Rassegna Musica in quota 2019
27.414,00
Contributo deliberato
5.000,00
Sì svolgerà  nell'estate 2019 Musica in quota ( DA GIUGNO A META' SETTEMBRE ), la rassegna concertistica itinerante propone appuntamenti di qualità  artistica inseriti in emozionanti ambientazioni naturali della Provincia del Verbano Cusio Ossola. Ognuno degli appuntamenti è preceduto da una escursione gratuita e guidata da professionisti esperti accompagnatori naturalistici tra i prati circondati dalle vette alpine, si esibiranno alternativamente artisti singoli, quartetti o anche intere orchestre che, abbandonati i palchi tradizionali, suoneranno in veri e propri teatri a cielo aperto. I Fruitori della rassegna sono semplici escursionisti e amanti della cultura musicale e di ogni fascia di età , anno dopo anno, grazie all'attività  di promozione via web e su varie testate giornalistiche on line, sono aumentati in maniera considerevole, tanto da dover prevedere per motivi di sicurezza per ogni appuntamento almeno la presenza di 3 guide escursionistiche.
Obiettivo di Raccolta
1.000,00